Beatrice Ferrauti, la bellezza incontra l’eleganza

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi Beatrice Ferrauti modella friulana conosciuta al grande pubblico anche per la sua partecipazione alla nota trasmissione Mediaset Ciao Darwin. La Ferrauti si racconta ai nostri microfoni in una intervista da leggere molto attentamente

Link Profilo: https://www.instagram.com/beatrice_ferrauti/

1) Come ti definiresti in 3 aggettivi?

Mi definisco: determinata, sensibile e vera.

2) Parlaci di te. Raccontaci la tua storia, chi sei? Come sei arrivata a fare questo lavoro?

Mi chiamo Beatrice Ferrauti, ho 22 anni e vengo da un piccolo paese di montagna. Studio relazioni pubbliche all’università e ho una passione molto forte per il mondo della moda e ciò che lo circonda. Poso come modella da diversi anni e, anche se instagram per me non è ancora un lavoro a tutti gli effetti, mi piacerebbe tanto che lo diventasse, cosi da poter condividere il mio stile e ciò che mi piace con chi mi segue. La mia partecipazione a Ciao Darwin e al festival del cinema di Cannes mi ha dato la possibilità di farmi conoscere da tante persone e iniziare cosi a collaborare con alcuni brand e aziende locali. Sono una ragazza molto sensibile che mette davvero tutta sé stessa in qualsiasi cosa faccia. Adoro poter trasmettere emozioni attraverso le foto che mi vengono fatte.

3) Come ti ispiri quando crei i tuoi contenuti?

Mi ispiro cercando di creare sempre contenuti che riflettano la mia realtà. Voglio mostrare chi e come sono veramente. Non mi piace fingere di essere chi non sono. Sicuramente prendo anche ispirazione dai profili che piu mi piacciono e che seguo quotidianamente. Adoro condividere le foto degli shooting realizzati e sapere cosa ne pensa chi mi segue.

4) Se potessi incontrare un personaggio famoso chi sceglieresti?

Non ho un’unica risposta..vorrei tanto poter incontrare Tiziano Ferro perché con le sue canzoni ha accompagnato gran parte della mia vita e la sua sensibilità mi ha sempre colpito profondamente. Per quanto riguarda il mondo della moda le mie fonti d’ispirazione sono: Angelina Jolie, Irina Shayk e Bianca Balti… diciamo che incarnano il mio ideale di bellezza femminile e sarei onorata di conoscerle. Per quanto riguarda le influencer: mi piacerebbe davvero tanto incontrare Giulia Valentina, Chiara Ferragni e Paola Turani.

5) Hai già lavorato per qualche brand?

Si, ho già collaborato con alcuni brand e spero di collaborare con tanti altri in futuro.

6) Che consiglio daresti a chi sta cominciando ora con Instagram?

Gli/le direi di mostrarsi per quello che è, spontaneamente perché le finzioni ormai hanno stufato tutti. La semplicità e la trasparenza ripagano sempre, se non subito, lo faranno a lungo termine.

7) Dove ti vedi tra 5 anni?

Entro cinque anni vorrei essermi laureata, vorrei aver fatto della mia passione il mio lavoro e quindi raggiungere nuovi obiettivi nel campo della moda. Avere una bella casa dove vivere con il mio fidanzato. Aver realizzato parte dei miei desideri ed averne tanti altri ancora da realizzare. Una delle cose che piu mi piacerebbe realizzare sarebbe quella di avere una mia linea di vestiti o costumi da bagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *